Il Real Rocca di Papa entra tra le Scuole Calcio Affiliate As Roma

ROCCA DI PAPA (calcio) - Perfezionato l'accordo, la soddisfazione della presidenza

ilmamilio.it - comunicato stampa

La dirigenza del Real Rocca di Papa è lieta di comunicare a tutti gli iscritti ed a tutti coloro che vorranno far parte della società, che a partire dalla attuale stagione 2017/18, la Scuola Calcio è ufficialmente affiliata all'As Roma Spa. Un traguardo importante cercato e raggiunto soprattutto per offrire a tutti i nostri piccoli atleti, un'attività ancora più stimolante e coinvolgente con la collaborazione e l'esperienza della staff di professionistico della As Roma.

"Tale risultato e si è consolidando grazie alla sinergia con il club giallorosso, con lo scopo primario di dare ai ragazzi della nostra Città un punto di riferimento importante. Il Real Rocca di Papa sarà parte integrante di un ben più ampio progetto sviluppato dalla Roma, da sempre sinonimo di qualità e successo"

La collaborazione spalanca le porte a quanti vogliano condividere l'esperienza calcistica all'insegna dei valori dello sport come l'aggregazione e il sano divertimento, senza trascurare l'aspetto educativo, formativo e culturale.

Nel quartier generale del Real fervono i lavori per garantire la crescita e le emozioni per tutti i piccoli atleti impegnati in questi giorni con gli Open Day nel centro sportivo da Sunset Lounge da Russo in Via Palazzolo n°40

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web roccadipapacalcio.it

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna