Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa: Taggi, Boccanera e Gatta si dimettono dal direttivo Pd. Si volta pagina

24-03-2016

ROCCA DI PAPA - Una decisione comunicata nella giornata di ieri al segretario provinciale Maugliani. Gestione a Serena Gara

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ecco le dimissioni della segretaria del Pd di Rocca di Papa Raffaella Taggi. Dopo un comunicato che aveva fatto storcere la bocca a tutti (LEGGI l'articolo), i tre compenenti del direttivo - la Taggi unitamente a Linda Boccanera (che per il momento non dice niente in merito al suo orientamento in Consiglio comunale dove è entrata nelle scorse settimane) e Andrea Gatta rassegnano le proprie dimissioni.

Il comunicato di Rocco Maugliani, segretario provinciale che contestualmente affida a Serena Gara la gestione del circolo Pd di Rocca di Papa.

"Ho ricevuto nella serata di ieri una lettera da parte di Raffaella Taggi, Linda Boccanera e Andrea Gatta con la quale mi hanno comunicato le loro dimissioni dal direttivo del circolo del Pd di Rocca di Papa, unitamente alla volontà da loro espressa, di  rimanere  a disposizione del partito, quindi delle scelte politiche che il partito compirà.

Ho ritenuto di accettarle, interpretandole  come un atto di responsabilità e di amore verso la nostra comunità,  utile a stemperare le polemiche di queste settimane. Desidero ringraziare di cuore Raffaella, Linda e Andrea per il grande lavoro svolto in questi  mesi, al servizio del partito in ognuna delle fasi politiche che abbiamo vissuto. Il grande successo di partecipazione e di democrazia rappresentato dalle elezioni primarie di domenica scorsa porta l’indelebile firma del loro impegno che, sono certo, sarà ancora prezioso per il Partito Democratico di Rocca di Papa, anche nelle scadenze immediate che andremo ad affrontare. 

A Serena Gara, delegata della segreteria provinciale a supporto del  circolo di Rocca di Papa  fino alle elezioni,  ho assegnato ora il compito di gestire temporaneamente il circolo, fino all’elezione del nuovo segretario che verrà designato dal direttivo, insieme al quale costruiremo le condizioni per una straordinaria campagna elettorale a sostegno di Silvia Marika Sciamplicotti, candidato sindaco di tutto il partito e della coalizione democratica che attorno al partito sta prendendo forma".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024