Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, i demo-prog: "Assemblea antenne, l'ennesima scorrettezza di Crestini"

13-06-2017

ROCCA DI PAPA (attualità) - Una nota a commento dell'annuncio dell'incontro di venerdì 16

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Da Mdp Rocca di Papa.

"Apprendiamo con sorpresa e un certo "imbarazzo" che il 16 Giugno si terrà, in aula consiliare, un'assemblea pubblica sulla questione antenne (LEGGI l'articolo).

Bene confrontarsi con i cittadini, male agire in maniera scorretta! Ad ogni modo, noi ci saremo!

Alla maggioranza che pensa di essere "furba", ricordiamo che la minoranza, nella sua totalità, ha richiesto da tempo un Consiglio comunale straordinario che si sarebbe dovuto convocare entro il 6 giugno, nel rispetto dei termini previsti dal regolamento comunale.

Su richiesta della maggioranza (che doveva ben prepararsi), i consiglieri di minoranza con disponibilità e serietà hanno convenuto la data del 20 giugno (LEGGI l'articolo).

Probabilmente era già tutto orchestrato e per correttezza, rispetto e lealtà, l'assemblea pubblica si sarebbe dovuta svolgere dopo il Consiglio Comunale concordato con tutte le forze politiche!

Ricordiamo che l'Assise comunale è il luogo istituzionale preposto per la discussione di tematiche che riguardano i cittadini, con i rappresentati dagli stessi scelti ed eletti!

Ci auguriamo che il Sindaco, il 16 giugno avrà l'onesta intellettuale di dire la verità ai cittadini e di informare la comunità sulla propria volontà di LEGALIZZARE le antenne sul nostro territorio!

Caro Sindaco,
c'è solo una cosa da fare: indossare la fascia e far rispettare la sentenza, sollecitando tutte le altre, fino a quando la Vetta di Monte Cavo e tutto il nostro territorio non sarà liberato!

Noi le antenne NON le vogliamo!



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024