Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa: quante domande senza risposte. Solito rodato cliché

14-12-2016

ROCCA DI PAPA (attualità) - Dalla vicesindaca 2.0 Veronica Giannone nessuna replica alle nostre 7-domande-7. Esattamente come fatto dal sindaco pro tempore in ottobre. Peccato che anche l'attività amministrativa sia silente ed ingolfata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono passati 4 giorni e della vicesindaca 2.0 Veronica Giannone non abbiamo notizie. Non risulta, ovvero, che l'amministratrice abbia risposto alle 7-domande-7 che le abbiamo ufficialmente posto nei giorni scorsi (LEGGI l'articolo e le domande). Non sappiamo neanche, per la verità, se la Giannone abbia intenzione di rispondere o se al contempo abbia dato mandato al prolifico ufficio propaganda di provvedere. Strano davvero per una amministratrice tanto veloce, da mesi, a spargere veleno e fango e così svelta davanti ad un monitor. Siamo sinceri però: non ci aspettiamo alcuna risposta.

Così come, d'altra parte, non avevamo mai ricevuto risposte dal sindaco pro tempore quando in ottobre gli ponemmo 10-domande-10 sul Mondo migliore (LEGGI le domande al sindaco). Siamo sinceri: non ce le aspettavamo all'epoca manco dal sindaco.

E così se da una parte è apprezzabile, finalmente, l'abbassamento dei toni ed il silenzio (era ora), non può non lasciare sbigottiti la perdurante mancanza di risposte, interventi, spiegazioni su quelli che sono i temi importanti per i cittadini.

Chiusi all'angolo dai propri autogol (valgano come esemplari quello degli ex migranti volontari al lavoro senza alcuna sicurezza - poi ci diranno che fine hanno fatto - quello, mastodontico, sulla lettera della Regione Lazio "taroccata" a fini propagandistici e quello delle bandiere di "Insieme per Rocca di Papa" esposte durante l'accensione della stella), quelli della maggioranza dunque evitando di rispondere alle nostre domande semplicemente non rispondono ai cittadini.

Siamo sinceri: sono mesi che lo sosteniamo né ci attendevamo nulla di differente.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024