Frascati: nel garage un laboratorio-negozio di Rolex tarocchi. Denunciato dalla Finanza

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

FRASCATI (cronaca) -  Operazione delle Fiamme gialle nei confronti anche di altri 4 soggetti, di Cave, Roma e Napoli, facenti parte della medesima organizzazione

ilmamilio.it

Come anticipato già dalla rivista "Il Finanziere", i militari della Guardia di Finanza del gruppo Frascati, hanno portato a termine un importante operazione anti contraffazione commerciale di orologi di marca Rolex.

Sono stati denunciati 5 soggetti tra i 30 e i 50 anni, tra cui un 30enne di Frascati, residente in una zona periferica, dove aveva allestito nel suo garage un vero e proprio market di Rolex taroccati e assemblati. Gli altri componenti del sodalizio sono di Cave, Roma e Napoli, tutti denunciati per violazione delle leggi sul commercio e contraffazione di marchio registrato. Recuperati oltre 70 Rolex, ghiere, pezzi di ricambio e circa 15 mila euro, la vendita avveniva online e in alcuni casi anche al dettaglio.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna