Marino: 45enne perde il controllo della Golf e finisce in un uliveto. E' grave all'Umberto I

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

MARINO (cronaca) - L'incidente prima delle 20 di ieri sera. L'auto è volata per oltre dieci metri: la donna trasportata in ospedale in eliambulanza

ilmamilio.it

Grave incidente ieri sera verso le 20 lungo via dei Laghi, al chilometro 8, nel territorio comunale di Marino. Una 45enne, operatrice del 118 ai Castelli romani, mentre viaggiava verso Marino ha perso il controllo della sua auto, una Golf, all'uscita di una curva e dopo aver abbattuto un palo e della vegetazione è finita in un uliveto, cadendo in un dislivello di circa 10 metri dopo essersi ribaltata più volte.

Sono stati alcuni automobilisti a chiamare i soccorsi: sul posto i vigili del fuoco di Marino e del soccorso Alpino e fluviale. La 45enne, originaria di Velletri, è stata presa in carico, in codice rosso, dall'eliambulanza che l'ha trasportata al Policlinico Umberto I in gravi condizioni. Intervenuti anche la polizia stradale di Albano Laziale ed un'auto dei carabinieri di Marino. La strada è rimasta chiusa per circa un'ora per consentire i soccorsi ed i rilievi.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna