Ricerca nell'archivio:

Frascati al voto: è il momento di Raffaele Pagnozzi. Domenica mattina appuntamento al Politeama

12-05-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato della coalizione che comprende anche il Pd si presenta: con lui 5 liste a sostegno

ilmamilio.it

Raffaele Pagnozzi e la coalizione di 5 liste che lo supportano ("…E Ora Frascati", "Fare per Frascati", Frascati In Comune, Partito Democratico, Centro Democratico) scendono ufficialmente in campo e lo fanno in grande stile.

Sarà la Sala 1 del Politeama ad ospitare, domenica 14 maggio alle ore 11, l’apertura ufficiale della campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Frascati di Raffaele Pagnozzi. Una location d’eccezione per presentare alla città gli ottanta candidati della coalizione che ha fortemente voluto e sostenuto il tuscolano ex Segretario Generale del Coni, oggi impegnato in politica per rilanciare la sua Frascati.

Cinque, come detto, le liste a sostegno di questo importante e ambizioso progetto di ripartenza e rinascita. Oltre alla lista del candidato sindaco “…E Ora Frascati”, ci saranno altre due compagini civiche: “Fare per Frascati” e “Frascati In Comune”, affiancate dal Partito Democratico e dal Centro Democratico. 

«Chi mi conosce -  ha detto Lello Pagnozzi – sa bene che per me ascolto e confronto sono elementi imprescindibili, attorno ai quali ruotano le mie relazioni personali, il mio percorso lavorativo e oggi il mio impegno politico. Nell’ultimo periodo ho incontrato tanti miei concittadini, famiglie, associazioni, imprenditori e commercianti; abbiamo parlato e condiviso punti di vista, pareri, individuato necessità e bisogni. Dal dialogo sono nati dei punti, delle soluzioni concrete e verificabili che nero su bianco e una dopo l’altra compongono oggi il nostro programma e completano la visione d’insieme di questa coalizione che sento unita e forte, pronta a lavorare compatta. Come vogliamo Frascati? Felice. E lavoreremo per farlo».   

Quella di domenica sarà dunque la prima vera uscita ufficiale del candidato sindaco, all'indomani della scadenza dei termini per la presentazione delle liste (fissati per sabato 13 maggio alle 12) ed in apertura della vera e propria campagna elettorale.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024