Ricerca nell'archivio:

Genzano, si dimette l'assessore Sciarra: motivi personali e lavorativi

03-02-2017

GENZANO (attualità) - Il sindaco Lorenzon: "Sto già vagliando i curriculum per individuare il sostituto". In ballo la delega al Bilancio

ilmamilio.it - comunicato stampa

A causa di motivi personali, legati maggiormente alla sua attività professionale, Nicola Sciarra ha rassegnato le sue dimissioni, irrevocabili e con effetto immediato, da assessore del Comune di Genzano di Roma, incarico di fiducia affidatogli lo scorso giungo. Con tristezza ed a malincuore, il 3 febbraio Sciarra ha ufficializzato la sua scelta al sindaco Daniele Lorenzon, di cui si riporta il commento. 

“Ringrazio sentitamente Nicola Sciarra per aver contribuito con professionalità e spirito di servizio a porre le basi per il miglioramento della gestione delle finanze della città, in accordo con le linee programmatiche dell’Amministrazione da me rappresentata. Rivolgo il mio personale ringraziamento, e quello di tutta la squadra di governo, soprattutto perché ha svolto il suo incarico in un momento storico particolare per la città di Genzano”.

“Da questo momento, vagliando attentamente i curricula – anche quelli già pervenuti alla mia attenzione lo scorso giungo – procederemo alla ricerca di un nuovo professionista al quale Sciarra passerà le consegne con dovuta attenzione, per garantire continuità e efficienza, impegnandosi inoltre a recarsi presso gli uffici comunali una volta a settimana fino all’approvazione del Bilancio di previsione. Il profilo del nuovo assessore risponderà ai requisiti tecnici che l’Amministrazione richiede; l’assessore che sarà individuato dovrà mettere a disposizione della comunità di Genzano competenze, tempo e dedizione per contribuire alla gestione della città e in particolare dell’area finanziaria che – come ben noto – presenta forti criticità, a cui con grandi sacrifici stiamo cercando di porre rimedio”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2021