Ricerca nell'archivio:

Frascati: piazza della Porticella, dove tutti fanno come cavolo gli pare diventa anche un parcheggio

13-12-2016

FRASCATI (attualità) - Un lettore denuncia quanto accade in uno dei punti più pregiati della città. La piazza è diventata un'area di sosta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un nuovo parcheggio decisamente abusivo, in una delle zone più pregiate della città. A denunciare quanto accade in piazza della Porticella, nel cuore del centro storico cittadino a ridosso del Parco dell'Ombrellino, è un residente della zona.

"Egregio sig. direttore, le chiedo se mi può dare notizia su quando è stato inaugurato il parcheggio della “Porticella” adiacente all’ingresso del parco dell’ombrellino. La foto è di questo pomeriggio alle ore 16,45 circa ma le assicuro che, passando da quelle parti di sera tarda, la situazione è pressoché la stessa. In prossimità poi dell’inizio di via Rapini la griglia di raccolta delle acque, per il passaggio anche di mezzi pesanti di un vicino cantiere, è rotta in più parti formando delle pericolose aperture che, in particolar modo di sera, sono delle vere e proprie trappole per i pedoni. Infine nei giorni scorsi la sua testata ha denunciato la rottura di una panchina di marmo situata in piazza della porticella (LEGGI l'articolo), la causa fu attribuita a un atto di vandalismo, adesso vedendo tutte quelle macchine parcheggiate non è che qualche maldestro guidatore o guidatrice nel fare una qualche manovra ha urtato contro la panchina? Alla polizia municipale è arrivata per caso qualche denuncia?

Nel ringraziarla anticipatamente delle risposte che saprà darmi ed esprimendo ogni apprezzamento per la sua testata le invio cordiali saluti. Un suo assiduo lettore".

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024