Ricerca nell'archivio:

Carnevale più bello, premiato Monteporzio: targa e contributo per i più votati

28-03-2015

MONTEPORZIO - La manifestazione monteporziana ha surclassato nel nostro sondaggio di avversari

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo scorso 18 febbraio, mercoledì delle Ceneri, la nostra testata ha chiuso il sondaggio "Vota il Carnevale più bello dei Castelli romani" sancendo la vittoria, larghissima, dell'evento di Monteporzio. Quasi mille le preferenze accordate al Carnevale monteporziano che con oltre 20 anni di esperienza è uno dei più longevi del territorio. Praticamente doppiata Frascati.

Ieri la premiazione da parte della nostra testata. Una rappresentanza degli organizzatori dell'associazione "Carnevale Monteporziano Enzo Torregiani" ha ricevuto la targa del "Carnevale più bello" ed un piccolo contributo in denaro per la loro attività  offerto da ilmamilio.it.

VEDI LE FOTO del Carnevale Monteporziano

"E' stata una bella soddisfazione anche perché nonostante il Carnevale a Monteporzio sia ormai consolidato da anni, c'erano realtà più grandi come Frascati che si sono riaffacciate sulla scena. Siamo contenti anche se il lavoro da fare è sempre tanto e le risorse sempre difficili da reperire", dice il presidente dell'associazione, Claudio Costamagna. Ad impreziosire le sfilate 2015 è stata anche la "trasferta" a Finocchio. "Siamo stati invitati a sfilare sulla Casilina e nella borgata ed è stato un grandissimo successo: siamo orgogliosi di aver esportato il nostro marchio fuori città".

Gli organizzatori sono già al lavoro per l'edizione estiva che anche quest'anno bisserà le sfilate invernali. Il 13 giugno riecco i carri già visti a febbraio con una nuova creazione a sorpresa. "Il tempo è sempre tiranno - dice ancora Costamagna - ma la nostra passione ci fa sempre fare miracoli. Passato giugno bisogna quasi da subito rimettersi al lavoro per il 2016 e rispetto a quest'anno avremo una settimana a disposizione in meno".

"Vota il Carnevale più bello" de ilmamilio.it, sondaggio che quest'anno ha visto partecipare oltre 2mila lettori, tornerà puntualmente in occasione dell'avvio delle manifestazioni 2016.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2020