Ricerca nell'archivio:

L’Alba Radians pieno per la prima di “Stanze comunicanti”

18-02-2017

ALBANO LAZIALE  - Torna in scena questa sera alle ore 21.00 presso il teatro di Albano Laziale l’avvincente comedy thriller dell’Associazione Teatrale U.V.A.

Ilmamilio.it

E’ il 2022 quando Poopay, interpretata da una straordinaria Alessia Ramazzotti, bussa alla porta della stanza 647 dell’Hotel Regal di Londra dove incontra prima Julian, interpretato brillantemente da Andrea Ceraolo e poi un insuperabile Walter Gizzi, nei panni dell’anziano miliardario Reece, che le confiderà un segreto su cui si articolerà l’interna storia. E’, dunque, con lo spettacolo “Stanze comunicanti” che, ieri sera, presso il teatro Alba Radians di Albano Laziale, l’Associazione Teatrale U.V.A. ha incantato la numerosa platea con verve ed ironia, creando momenti di suspance e di spensieratezza.

Quasi due ore di spettacolo rette solamente da sei attori in un unico ambiente scenografico: un’impresa titanica che in pochi sanno fare e che al cast dell’Associazione Teatrale U.V.A. è stato possibile grazie all’attenta regia di Ursula Mercuri, che nulla ha lasciato al caso.

Impareggiabili le caratterizzazioni di Veruska Valeau e Gian Luca Rossi, rispettivamente nelle vesti di Ruella ed Harold, fresca e vivace invece l’interpretazione di Jessica portata sul palco da Ilaria Mollica e degna di nota la cura di Sabrina Pierdomenico, assistente di scena.

Un comedy thriller di Alan Ayckbourn che, fortunatamente, per chi non l’avesse ancora visto andrà di nuovo in scena questa sera, 18 febbraio, alle ore 21.00. nella stessa location.

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024