Ricerca nell'archivio:

Al Teatro di Rocca di Papa arriva "La Strana coppia"

27-09-2016

ROCCA DI PAPA - Spettacolo dii Neil Simon, regia Tania Benvenuti con Alberto Querini e Alessandro Catalucci

ilmamilio.it

Yoknapatawpha, la nuova stagione teatrale del Teatro di Rocca di Papa sta per avere inizio e ad aprire le danze, o meglio il sipario, ci sarà uno spettacolo meraviglioso sui valori dell'amicizia, La Strana Coppia,  sab 1 ottobre ore 21:00 e dom 2 ottobre ore 18:00. Un'opera di Neil Simon tutta da ridere.

Oscar Madison e Felix Ungar, amici da anni, da anni assieme nell'affrontare la vita fino a quando la vita non li mette all'interno dello stesso appartamento.

Oscar,giornalista sportivo che conduce una vita da scapolo,disordinato scorbutico, offre ospitalità a Felix, appena lasciato dalla moglie e che è il suo esatto opposto, preciso in maniera quasi maniacale ed ossessionato dall'ordine e dalla pulizia.

Questo binomio così diverso farà nascere un continuo ed esilarante scontro tra partite di scacchi,birre e letti rifatti che porterà  i due protagonisti a combattere una vera e propria guerra....ma cha farà capire allo spettatore che nonostante tutto l'amicizia non è come il matrimonio,che va e viene, ma è come lo spettacolo e la partita  di scacchi...."deve continuare".

La Strana Coppia di Neil Simon, regia Tania Benvenuti con Alberto Querini e Alessandro Catalucci

Aiuto Regia Livia Saccucci Daniele Aloisi

Assistente alla Regia Marco Ambrosia

Ufficio Stampa Cinzia Zandro

Disegno Luci Sandro di Cello

Traduzione del Testo Maria Teresa Petruzzi

Disegno Musicale Christian Marras

Scenico Cosmin Avasilcai

Foto Gaia Nicolucci

Scenografia Alessio Rinelli

Grafica Sara Udinesi

 

 

Biglietto Galleria 10,00 - Platea 15,00 

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. 

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 - 19.00 - 0694286165

Per prenotare il tuo posto, è sufficiente rispondere a questa mail indicando il proprio COGNOME e NOME ed il numero di biglietti che si intendono prenotare, con l'indicazione anche se si sceglie la platea o la galleria, ed altre indicazioni sulla preferenza dei posti, salvo disponibilità.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024