Ricerca nell'archivio:

Il Movimento 5 stelle Frascati: "Ma quale contare buche, il nostro gruppo continua solo a crescere"

01-07-2017

FRASCATI (politica) - Una nota pubblicata questa mattina sulla pagina Facebook

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Il Movimento 5 stelle di Frascati pubblica sulla propria pagina Facebook in replica ad un nostro articolo.

"Prima delle elezioni i nostri avversari politici ci hanno attribuito progetti di campi rom e discariche inesistenti, oltre ad attacchi di natura privata che non meritano di essere ripetuti. Abbiamo dato puntuali smentite, come era doveroso per riportare un po' di verità nel clima concitato della campagna elettorale.

Dopo le elezioni purtroppo non si è spenta questa spiccata attitudine all'invenzione di fatti irreali e fantasiosi: nelle scorse settimane abbiamo letto i più svariati commenti su come ci saremmo venduti a Mastrosanti; su come ci saremmo spostati a destra, rivelando la nostra vera anima fascista; su come avremmo addirittura cessato le nostre attività politiche fino alla prossima tornata elettorale.
TUTTE BALLE.

Il nostro gruppo è vivo e operativo come sempre. Mentre i candidati non eletti delle altre liste tornano per lo più a disinteressarsi del bene comune, il nostro gruppo CRESCE. Nuovi attivisti si avvicinano al nostro progetto politico, tutti volenterosi di rendere la nostra proposta ancora più credibile e valida. Per questo avevamo deciso di non dare troppo peso a questi beceri attacchi da parte di chi è uscito rovinosamente sconfitto al ballottaggio e di concentrarci sulle sfide che ci aspettano.

Ma leggere sulle pagine de ilmamilio.it, una testata che rispettiamo e che svolge un'attività informativa importantissima per i Castelli Romani, che il M5S di Frascati e Grottaferrata sia ripartito a "contare le buche delle strade" ci ha davvero stupito (LEGGI l'articolo).

Non ci risulta, infatti, da parte nostra o dei nostri amici di Grottaferrata, nessuna attività del genere. Semmai sono i cittadini che non hanno mai smesso di contare le buche!

Non sappiamo a cosa si riferiscano i giornalisti del ilmamilio.it; possiamo solo limitarci a smentire la notizia e rassicurare i cittadini che stiamo lavorando su questioni importanti, che riguardano la riorganizzazione delle nostre risorse e l'attività di opposizione che ci aspetta.

Come dato di fatto siamo la prima lista di Frascati, la più votata in assoluto, e l'unica proposta politica che è cresciuta nettamente nei consensi. Lavoreremo ancora più alacremente per essere degni della fiducia dei cittadini frascatani".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024