Ricerca nell'archivio:

Ballottaggio Grottaferrata, chiusura con spettacolo per Andreotti

22-06-2017

GROTTAFERRATA (elezioni) - Dalle 21 di stasera in piazza Cavour

ilmamilio.it

Finale spettacolo con sorpresa stasera, giovedì 22 giugno alle 21, per la campagna elettorale di Luciano Andreotti. Piazza Cavour si animerà con la bella musica del performer Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli introdotti dalla verve di Salvatore Marino, vero protagonista dell’intera campagna a sostegno dell’architetto candidato sindaco delle quattro liste civice Luciano Andreotti Sindaco, Con Voi, Il Faro e Prima Grottaferrata. Veronica Pavani e Valentina Spalletta saranno le figure femminili che addolciranno il palcoscenico.

Annunciata nel manifesto della serata anche una grande sorpresa. Luciano Andreotti nel suo saluto agli elettori coglierà l’occasione per ribadire il forte messaggio di rottura con il passato che ha contraddistinto l’intera avventura pre-elettorale e in particolare le due settimane che ci stanno conducendo al secondo turno.

“E’ il momento che noi tutti cittadini di Grottaferrata ci rimbocchiamo le maniche per e dare una buona amministrazione al nostro paese” dichiara Andreotti. “Staremo a vedere, adesso, dove si nascondono davvero gli interessi forti e la loro prepotenza. Domenica 25 giugno rappresenterà una prova di impegno e di coraggio per i cittadini di Grottaferrata. Siamo davvero a un passo dal cambiamento. La scelta è se compiere quel passo oppure no. io spero davvero – conclude il candidato sindaco -  prevarranno l’orgoglio e il desiderio di libertà a sostegno dell’unica proposta di cambiamento e modernizzazione, cioè quella che mi ha sostenuto consentendoci di arrivare fino a qui”.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024