Ricerca nell'archivio:

Elezioni Frascati, Pagnozzi: "Ma quale mancato confronto con gli operatori del turismo"

21-06-2017

FRASCATI (politica) - Il candidato sindaco replica alle polemiche della controparte su un incontro di questa mattina

ilmamilio.it

Dal candidato sindaco Raffaele Pagnozzi riceviamo e pubblichiamo.

"Puó capitare che organizzando eventi, soprattutto in campagna elettorale su temi condizionati da tempistiche affrettate, ci si dimentichi di informare tutte le persone. Niente di male se c'è buona fede. Credo che questo sia accaduto per la riunione di stamane degli operatori del turismo di Frascati. Ho avuto modo di incontrare alcuni di loro lunedì pomeriggio trovando piena convergenza di idee in materia di Ztl, ma nessuno dei partecipanti mi ha informato della riunione odierna. Ho poi ricevuto una telefonata da un operatore che mi ha chiesto se avessi già in mente il nome della persona incaricata di seguire il settore e mi ha preannunciato la riunione. Alla mia domanda circa l'invito ai candidati sindaci, mi è stato risposto che non era previsto.

Ieri, a ora di pranzo ho incontrato uno degli organizzatori che non mi ha fatto alcun cenno all'appuntamento odierno, e solo nel pomeriggio sono stato informato che la riunione di oggi era stata già fissata per le ore 11 con la partecipazione della persona che l'altro candidato sindaco, non previsto all'evento, aveva delegato sulla materia. A parte la considerazione circa le modalità di una comunicazione a cose già fatte, ho preso qualche minuto per verificare gli impegni miei e delle persone che con me seguono l'argomento e ho richiamato l'interlocutore pregandolo, se possibile, di spostare l'orario al pomeriggio. Mi è stato risposto che questa soluzione non era praticabile.

Questa è la successione e la verità dei fatti. Ogni altra ricostruzione è priva di fondamento! Al pari di tante altre che girano in questi giorni solo per sviare l'attenzione dalle difficoltà che incontra una coalizione dove figurano - come nel caso specifico - personalità che hanno occupato posizioni apicali per moltissimi anni nell'Amministrazione comunale e ora si ripropongono per sostenere e presentare, ripetitivamente, soluzioni a problemi che non sono stati capaci di risolvere allora.

Gli operatori del settore sappiano che non mi sottrarrò, come dimostrato lunedì scorso, a occasioni per ascoltare la loro voce e per raccogliere le loro proposte e, perché no, anche per ricevere indicazioni su parsone su cui fare affidamento in questo importante settore della vita di Frascati. E spero di farlo al più presto".

 

 

T.O.A.

L'advertising si chiudera in 10 secondi |


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024