Antenne Rocca di Papa, Obiettivo: "Crestini smetta di giocare"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ROCCA DI PAPA (politica) - Una nota diffusa poco fa

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da Obiettivo cittadini territorio riceviamo e pubblichiamo.

"La notizia della sentenza del Consiglio di Stato sul ricorso di alcune emittenti televisive che trasmettono da Monte Cavo all’ordinanza di demolizione emessa dal sindaco Ponzo nel 2003 (lo ribadiamo affinché – come si sta provando a far circolare inutilmente – non passi l'idea che è stata l'attuale Giunta del Nulla a portare a temine questa lunga battaglia legale) è una svolta che responsabilizza l'amministrazione (LEGGI l'articolo).

Ora la Giunta Crestini non può più giocare... Gli antennari possono solo andare via e senza opzioni su Costarelle. E' l'ora degli abbattimenti. Punto e basta.

Se non ci procederà in tal senso forti delle sentenze vorrà dire che l'idea è solo quella di svendere la salute... in cambio di qualche migliaia di euro.

Chiediamo inoltre all'amministrazione di chiedere, come fu fatto già da Obiettivo Cittadini Territorio nella scorsa consiliatura, se non sia anche il caso di chiedere un risarcimento danni a causa del danno ambientale, archeologico e paesistico perpetrato in tutti questi decenni a Rocca di Papa.

Via i tralicci!

Ps: la foto è al contrario perchè da quanto abbiamo capito... il pensiero dell'amministrazione è un altro...".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna