Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, Palozzi "blinda" Roberto Trinca: "Il fiduciario di Forza Italia è lui"

03-11-2016

ROCCA DI PAPA (politica) - Il coordinatore regionale interviene nella polemica con Grasso di queste ultime ore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Per difendere la titolarità del simbolo di Forza Italia, con l'incarico di "fiduciario", su Rocca di Papa da parte di Roberto Trinca scende direttamente il coordinatore provinciale del partito, Adriano Palozzi.

La polemica, esplosa in queste ore a seguito dell'inaugurazione della sede di "Obiettivo" da parte di Massimo Grasso in occasione della quale lo stesso consigliere comunale l'ha definita la "casa del centrodestra ed anche di Forza Italia" (LEGGI l'articolo), costringe insomma Palozzi a richiamare tutti all'ordine.

"Il fiduciario su Rocca di Papa - dice il consigliere regionale - è Roberto Trinca e su questo non c'è alcun dubbio. Se Massimo Grasso, eletto in Consiglio comunale con una lista civica, è intenzionato ad entrare nel nostro partito nessun problema. Grasso può tranquillamente venire a parlare anche con me, siamo ben felici di rinforzare le nostre file".

In merito alla sede di "Obiettivo" che lo stesso Grasso indica come "casa di Forza Italia", Palozzi sgombra il campo dai dubbi. "Smentisco categoricamente questa cosa. Se ce la mette a disposizione siamo contenti, ma dobbiamo parlarne insieme e, ripeto, in città abbiamo un referente ben individuato".

C'è chi insomma ha gli iscritti (Roberto Trinca), per quanto non si conosca l'entità dell'effettiva adesione, e chi ha una sede (Grasso). Peccato solo che un accordo di serena convivenza oggi appare ampiamente complicato.

 

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024