Ricerca nell'archivio:

Grottaferrata al voto, la lista Il Faro per Andreotti: civismo, passione e competenze

02-06-2017

GROTTAFERRATA (politica) - Un gruppo giovane e senza etichette. "Noi davvero la novità"

ilmamilio.it

Dalla lista "Il Faro", a sostegno di Luciano Andreotti sindaco, riceviamo e pubblichiamo.

"Sono 16 persone, 7 donne e 9 uomini. Età media 39 anni, di cui 6 appartengono alla fascia di età compresa tra i 20 e i 30 anni presenti nella lista del Faro e che sostengono la candidatura di Luciano Andreotti a Sindaco di Grottaferrata.

Hanno tutti una formazione scolastica diversa: c’è chi ha frequentato il liceo Classico, chi lo Scientifico, il Tecnico e l’Alberghiero. Chi ha conseguito la laurea in Ingegneria, Giurisprudenza, Lettere, Psicologia e Arte.

Sono liberi professionisti, funzionari di azienda, impiegati, artigiani e studenti.

Tutti e 16 i candidati non hanno mai aderito a formazioni politiche/partitiche e provengono prevalentemente dal mondo dell’associazionismo e da esperienze nel contesto sociale.

Sono persone accomunate da un unico obiettivo, quello di far riemergere Grottaferrata dal lento degrado a cui da anni viene lasciata e uniti dall'idea che soltanto attraverso la valorizzazione sociale e culturale è possibile garantire un sano sviluppo economico del nostro paese.

Tutti hanno aderito convintamente al Faro per la concretezza del programma. Poche cose, tutte realizzabili e tutte all’interno di una cornice di alto valore sociale e culturale.

Tutti sostengono Luciano Andreotti candidato Sindaco che unisce alle reali capacità professionali e amministrative una personalità sensibile e pragmatica. E’ l’uomo che predilige i fatti alle tante fumose parole.

Il programma del Faro è consultabile su www.farogrottaferrata.it

Spazio a pagamento F_3



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024