Ricerca nell'archivio:

Presentata la lista Labico Bene Comune. Giovannoli: “Una squadra forte che sono certo sarà il futuro di Labico”

22-05-2017

LABICO - Si è svolta sabato 20 maggio, di fronte a centinaia di presone, la presentazione dei candidati della lista civica Labico Bene Comune, che concorrerà alle prossime amministrative di Labico, con la candidatura a Sindaco di Danilo Giovannoli.

Una presentazione serena e allo stesso tempo emozionante che si è aperta con il discorso di Danilo Giovannoli: “Sono qui per rappresentare la sintesi di un percorso e di un progetto politico nato nel 2007 e che oggi ha finalmente le basi concrete per essere realizzato. Le persone sedute accanto a me stasera rappresentano il futuro di Labico. Una squadra costruita in maniera attenta, che ha unito esperienze, capacità e peculiarità diverse, creando una vera fonte di ricchezza”.

A seguire gli interventi di tutti e dodici i candidati, dai più esperti Benedetto Paris (consigliere dal 2007 al 2012) e Maurizio Spezzano (consigliere uscente di opposizione), ai non ancora trentenni, Giulia Lorenzon e Paolo Galli, passando attraverso molti volti per lo più nuovi alla politica ma non certo nel paese: Giuseppina Bileci, Tina Miele, Agostina Morini, Paola Miceli – sono in tutto cinque le donne della Lista Labico Bene Comune - Enzo Fasani, Fausto Petroni, Claudio Colonna e Angelo Ulsi.

Tutti hanno sottolineato l’intensa e positiva esperienza di stesura di un programma “condiviso e concretamente realizzabile”, nonché la fondamentale voglia di fare squadra “in questi mesi abbiamo costruito un gruppo affiatato, e saputo unire le diverse sensibilità. Il migliore augurio che possiamo farci è quello di continuare a lavorare insieme dopo l’11 giugno per il bene del nostro paese”.

“Adesso – ha concluso Giovannoli – è arrivato il momento che tutti i labicani trovino il coraggio di voltare pagina insieme a noi, ripartire insieme, e garantire finalmente un futuro diverso a Labico, perché se lo merita!”.

Prossimi appuntamenti: venerdì 26 maggio, incontro a Circ.ne Falcone, sabato 27 maggio, incontro a Collespina. 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024