Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa: tornano i socialisti. "Parliamo di mercato rionale. I De Angelis? Questione irrilevante"

19-04-2017

ROCCA DI PAPA (politica) - Il Psi è affidato a Marco Rapo. "C'è tanto lavoro da fare, sulle cose serie che interessano la vita dei cittadini"

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Dopo molti anni di assenza sul territorio il Psi è tornato ad affacciarsi con grande spirito costruttivo sul territorio roccheggiano. L'estate scorsa Marco Rapo Marco, nipote dell'ex sindaco di Marino Dante Rapo, con il sostegno del consigliere regionale Daniele Fichera ha avviato la rinascita del partito sul territorio di Rocca di Papa.

"Abbiamo molto lavoro davanti a noi - commenta Rapo - il Psi deve riconquistare innanzitutto le piazze e la fiducia delle persone e questo si ottiene lavorando sodo, a livello nazionale il grande sforzo del segretario Nencini, riconfermato alla guida del partito, è indiscutibile, ora bisogna che ognuno di noi dia però il giusto apporto alla causa".

I socialisti Rocca di Papa attraverso i social, hanno aperto un dibattito nelle scorse settimane riguardante il ricollocamento del mercato rionale del venerdí.

"Questa proposta - dice Rapo - è servita più che altro ad ascoltare le opinioni in merito dei roccheggiani cercando di prendere spunto dalle esigenze del paese, solo cosi si può migliorare la vita sociale della città. Riguardo la cittadinanza onoraria ai due musicisti che da giorni tiene banco in paese, la nostra opinione è che il tutto è semplicemente irrilevante per la città."

 
 


Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024