Ricerca nell'archivio:

Polizia locale: Dario Di Mattia confermato presidente dell'Associazione Castelli romani, Monti prenestini e lepini

11-04-2017

ARICCIA (attualità) - Rinnovati anche il vice presidente Antonio D'Agostino e la segretaria Luisa Moretti

ilmamilio.it - comunicato stampa

A tre mesi di distanza dalla riuscita 29esima edizione della Festa del Corpo, tenutasi in quel di Segni, l'associazione Vigili Urbani dei Castelli Romani, Monti Prenestini e Lepini ha rinnovato le proprie cariche sociali.

Dario Di Mattia, attuale Comandante della Polizia Locale di Ariccia, è stato confermato all'unanimità nella carica di Presidente, alla quale venne eletto nel 2015 in successione del compianto Roberto Patriacci, storico Comandante di Monte Porzio Catone. 

Il consiglio di amministrazione ha poi eletto Antonio D'Agostino, in forza al Comando di Ciampino, vice presidente dell'Associazione e Luisa Moretti, in forza al Comando di Marino, segretaria.

Nove i componenti del nuovo Consiglio direttivo, in rappresentanza sia dei soci fondatori dell'associazione che si avvia al trentesimo anno di attività, che dei territori delle tre realtà della Città Metropolitana, ex Provincia di Roma.

"Ringrazio i componenti del Direttivo - afferma il presidente Di Mattia - della fiducia che mi hanno dimostrato ancora una volta, che sento come un onore ed un onere insieme. Sono convinto che il ruolo di questa storica associazione possa crescere di pari passo con la crescita dei Comandi di Polizia Locale, ed è per questo che dopo le iniziative svolte a Grottaferrata e Ciampino, a breve verranno calendarizzati due nuovi appuntamenti con la formazione e l'aggiornamento professionale rivolte ai Comandi. Sarà mia cura, inoltre, insieme agli altri componenti del Direttivo prendere contatti a breve con tutti i Comandi del territorio per coinvolgere tutti, nessuno escluso, nel lavoro dell'associazione, accettando di buon grado ogni proposta volta a migliorare il lavoro quotidiano e la cooperazione tra i Comandi, ed ogni eventuale critica costruttiva su quanto sino ad oggi svolto. A tal fine, annuncio che al termine del giro dei Comandi verranno aperti il sito web, il profilo Twitter e Instagram, oltre al rinnovo del profilo Facebook, in modo da aprire l'associazione e, più in generale, la vita dei Comandi di Polizia Locale al confronto interno ed esterno anche tramite i social network". 

Il Direttivo ha infine scelto la sede per la trentesima edizione della Festa della Polizia Locale, che si svolgerà il 20 gennaio 2018 a Monte Porzio Catone.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024