Ricerca nell'archivio:

Albano Laziale, asfalto rifatto a via Pian Savelli. I Comunisti esultano

17-02-2017

ALBANO LAZIALE (attualità) - Era stato proprio il Pci a sollecitare questo intervento

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dopo la segnalazione del Partito Comunista dei Castelli Romani in merito al dissesto di via Pian Savelli e di altre strade di Pavona, agli articoli apparsi, dopo il dossier inviato ad 8 uffici del Comune di Albano e a due uffici della Corte dei Conti, dopo la diffusione in migliaia di copie del nostro giornale “A conquistar la rossa primavera”, le autorità competenti del Comune di Albano si sono finalmente svegliate e, dopo via Latina, anche via Pian Savelli è stata riasfaltata come prevede la legge!!!

Per legge, quando Enel, Acea o i privati effettuano dei lavori sulle strade, devono riasfaltare la metà della carreggiata.

La lotta paga sempre: stanno riasfaltando la metà della carreggiata di Via Pian Savelli dopo circa un anno e mezzo come prevede la legge. Continuiamo così.

Ringraziamo i giornali locali on-line (Castelli Notizie, Il Mamilio e CasilinaNews) che condividono le nostre campagne di comunicazione, contribuendo così a questa piccola ma significativa vittoria.

Adesso sproniamo il Sindaco Marini di Albano a procedere con le centinaia di strade dissestate su tutto il territorio comunale. Ma negli altri comuni della Provincia di Roma la situazione non è certo migliore.

Invitiamo tutti i cittadini alla lotta e alla partecipazione. Segnalateci tutti i problemi del territorio utilizzando la nostra email comunisticastelliromani@gmail.com.

I cittadini ci scrivono: “Via Pian Savelli adesso dopo 2 anni stanno facendo i lavori come vanno fatti (bisogna farsi sentire per smuovere questi politici incapaci)”.

Il Partito Comunista dei Castelli Romani è a disposizione dei cittadini con il proprio staff di legali ed esperti tecnici per denunciare tutte le inefficienze, le omissioni e i soprusi della Pubblica Amministrazione. Solo la lotta e la partecipazione pagano!!!

 



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024