Giro delle Ville Tucolane numero 17: trionfano Scardecchia e Bazzoni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (atletica) - Più di 600 gli atleti che hanno raggiunto il traguardo della tradizionale manifestazione podistica oganizzata dalla Atletica Tusculum

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono stati complessivamente 606 gli atleti a tagliare il traguardo, ieri mattina, del 17° giro delle Ville Tuscolane.

Una manifestazione che, come al solito d'altra parte, ha raccolto il favore di atleti e spettatori, per una competizione "spaccagambe" che ha visto ancora una volta trionfare l'inossidabile Ettore Scardecchia.

Per lui, atleta della Running Evolution di Colonna successo con 16" di vantaggio su Igor Toppi della Lbm per una vera e propria volata. Più dietro, con un distacco di 1'43" è arrivato Davide Maugliani dell'Ateltica Vicovaro.

Tra le donne a spuntarla è Eleonora Bazzoni, della Runners' Academy che ha staccato sul traguardo Pamela Gabrielli della Calcaterra Sport: terza si è classificata Carla Mazza della Amatori Villa Pamphili.

A premiare i vincitori insieme al presidentissimo della Atletica Tusculum, Sergio Molinari 'A Nicchia, anche il commissario straordinario di Frascati Bruno Strati. La cerimonia conclusiva della bella competizione tuscolana si è svolta di fronte allo spettacolare teatro delle acque di Villa Torlonia.

Appuntamento all'edizione numero 18 per il prossimo 25 aprile 2018. Come sempre correndo tra le straordinarie bellezze delle ville tuscolane.

Commenti   

 
#1 BERNARDO IODICE 2017-04-26 22:36
Per doverosa informazione tengo a precisare che il presidente é Leandro Croce.
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna