Asd Atletica Frascati, Francesco Guerra Campione Italiano Under 18

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

FRASCATI (atletica) – Titolo conquistato il 12 febbraio scorso durante i Campionati Italiani Indoor di Atletica leggera.

Ilmamilio.it

Francesco Guerra della Rcf Roma Sud ha conquistato ad Ancona il 12 febbraio scorso ai Campionati Italiani “INDOOR” di Atletica Leggera, il  titolo di Campione  Italiano della categoria “under 18” nella gara dei m. 1.000. Questo titolo si va ad aggiungersi ai due già conquistati nel 2016, nella la categoria “under 16” a Gubbio ai Campionati Italiani di Corsa campestre e a Cless (TN) nei m. 1000 su pista.

Nella stessa manifestazione di Ancona il compagno di squadra Federico Tramontozzi ha ottenuto un prestigioso quarto posto nei m. 400 che lo inserisce di diritto nella “elite” dei migliori velocisti prolungati italiani della categoria “under 18”.

“Ai nostri due giovani – si legge nel comunicato stampa della società - atleti vanno tutte le nostre congratulazioni per l’impegno profuso e i risultati raggiunti in una disciplina sportiva molto impegnativa e come poche, palestra di coraggio non solo fisico ma soprattutto morale, in un momento difficile per i giovani in cui certi valori sembrano latitare.

L’A.S.D. Atletica Frascati continua con la cura attenta del suo vivaio o sfornare atleti di valore a dimostrazione che la scuola di Sandro Di Paola (tecnico nazionale apprezzato in tutta Italia), con la sua instancabile presenza sulla pista di Frascati ormai da quasi mezzo secolo, sta continuando la sua opera grazie ai suoi giovani collaboratori”.

Commenti   

 
#2 Sandro Di Paola 2017-06-13 22:03
Francesco Guerra è un tesserato UISP dell'ADSD Atletica Frascati ma tesserato per la FIDAL con la RCF Roma Sud di Frascati sponsor per l'attività del settore assoluto.
Citazione
 
 
#1 giada 2017-02-21 21:31
il titolo è sbagliato visto che Guerra corre per la Rcf

Nota della redazione: trattasi di comunicato stampa diramato dalla società "Atletica Frascati" e per il quale la redazione non si assume alcuna responsabilità
Citazione
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna