Albano, fine settimana di vittorie per l’Atletica Cecchina AL.PA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
ALBANO LAZIALEWeekend di grandi risultati per l’Atletica Cecchina AL.PA.. Primo posto per Viola Fedeli al meeting di Velletri. La giovane atleta di Albano Laziale si è imposta fra le “cadette” nella distanza dei 1.000 metri. Vittoria nella manifestazione veliterna anche per Fernando Mazzarelli vincitore fra i “cadetti” sempre nei 1.000 metri. Fra le “esordienti” primi posti per Chiara Andreassi e Alice Calvaruso. Sabato e domenica si sono svolte, a Bergamo, anche le finali dei Campionati italiani per la categoria “allieve”.
 
Nella kermesse tricolore primo posto per Francesca Bocchino nei 5.000 metri di marcia e terzo posto per Giulia Poeta nella specialità del salto in alto. Comprensibilmente soddisfatto il Presidente dell’Atletica Cecchina AL.PA, Angelo Fedeli: «Complimenti alle ragazze e ai ragazzi e ai tecnici Alfredo Bocchino, Sabrina Impagliazzo e Danny Bennati per il lavoro che svolgono quotidianamente con gli atleti». Complimenti sono giunti anche dal Consigliere comunale, Vincenzo Santoro: «L’ennesimo risultato importante che dimostra tutto il valore di questa società e delle persone che la compongono». 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna