Carpi: minaccia padre, madre ed ex compagna con un coltello per la "paghetta". 40enne in carcere
CARPI (cronaca) - Pretendeva soldi dai congiunti: la madre, spaventata ed esasperata, chiama il 112
ilmamilio.it
E' stata la mamma a chiamare i carabinieri, spaventatissima, al culmine della crisi di un 40enne che stava devastando la casa dove vive insieme ai genitori ed alla ex compagna.
L'uomo, da maggio senza più sussidio disoccupazione e senza un lavoro, pretendeva dagli anziani genitori la "paghetta" per mettere benzina e comprare le sigarette.
Al no dei genitori, esasperati dalle continue richieste dell'uomo, il quarantenne M.F., noto per essere animatore di locali serali, ha iniziato a dare in escandescenze provocando ingenti danni all'abitazione nella zona del quartiere San Marino e minacciando i congiunti e la ex con un lungo coltello da cucina.
Quando i militari del Nor di Carpi sono arrivati lo hanno trovato ad attenderli nel giardino di casa, con il coltello in una mano ed un sasso nell'altra: al termine di una breve colluttazione l'uomo è stato disarmato ed arrestato.
Il 40enne è stato condotto in carcere a Modena ed accusato di tentata estorsione continuata ed aggravata e non potrà godere del rito direttissimo per la gravità del reato contestatogli.
Warning: Parameter 2 to modChrome_artarticle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.ilmamilio.it/home/i/templates/160810_mamilio_nero/html/modules.php on line 39
Warning: Parameter 3 to modChrome_artarticle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.ilmamilio.it/home/i/templates/160810_mamilio_nero/html/modules.php on line 39
Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione