Frascati, il Pd incontra i residenti di Villa Muti e programma inteventi nel quartiere

Pubblicato: Lunedì, 30 Luglio 2018 - redazione politica

incontro villamutiFRASCATI (politica) - Soddisfatti la consigliera comunale Francesca Sbardella e il segretario Luca Iaia

ilmamilio.it

piu copiato bis"Sono estremamente soddisfatta della riuscita dell'appuntamento di ieri, domenica 29 luglio, a Villa Muti. Ringrazio il Circolo che ha collaborato per la buona riuscita dell'evento a partire dal segretario Luca Iaia, ma soprattutto sono contenta che i residenti abbiano partecipato e interagito con noi chiedendo, proponendo e magari con toni duri chiedendo supporto per risolvere le problematiche del quartiere.

Abbiamo preso degli impegni precisi con i cittadini e con alcuni volontari, tra cui l'amico consigliere Gianluca Travaglini e alcuni residenti, sabato 4 agosto dalle ore 7 proprio a Villa Muti sfalceremo l'erba alta per dare una prima risposta concreta al territorio. Siamo consapevoli che non è possibile e forse neppure giusto sostituirsi all'Amministrazione, ma, visto anche l'esempio di Villaggio Belga e Fontana Vecchia, è possibile colmare alcune lacune ed essere magari anche da sprone nell'esclusivo interesse dei cittadini".

Così la capogruppo del Pd Frascati Francesca Sbardella.

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna