La diocesi di Frascati piange la scomparsa di don Nunzio Liberti
Pubblicato: Venerdì, 06 Luglio 2018 - redazione cronacaMORENA (lutto) - Aveva 71 anni, era parroco di Sant'Andrea Apostolo a Morena da 7 anni. Era stato vice parroco in Cattedrale a Frascati ed insegnante
ilmamilio.it
Si è spento ieri, per un malore improvviso, don Nunzio Liberti, parrocco della chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Morena. Originario di Meta, frazione di Civitella Roveto in provincia dell'Aquila, don Nunzio è stato volto molto conosciuto anche a Frascati e nell'intera diocesi tuscolana.
Per anni aveva ricoperto l'incarico di vice parrocco nella Cattedrale di San Pietro a Frascati. Da 7 anni era parroco a Morena. Don Nunzio si è spento nella sua casa di via di Vermicino.
"Don Nunzio - dice Lidia, catechista in Cattedrale - è stato un grande sacerdote ed un grande insegante di teologia e filosofia (anche al liceo Classico Cicerone, ndr), capace - dote non da poco - di farsi apprezzare anche e soprattutto dai giovani".
Avrebbe compiuto 72 anni il prossimo novembre. La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore del fratello Gioacchino, dei parenti, amici, fedeli e religiosi.
Commenti