Fiasco chiede all'Amministrazione telecamere per il palazzetto di Vermicino e quale sarà il futuro del Mercato Coperto

Pubblicato: Sabato, 29 Luglio 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il consigliere di minoranza chiede all'Amministrazione di installare telecamere di videosorveglianza presso il Palazzetto Banca d'Italia a Vermicino e quale sarà il futuro del Mercato Coperto.

ilmamilio.it

Dopo il furto avvenuto presso la struttura del palazzetto della Banca d'Italia, Mirko Fiasco, Capogruppo di Frascati Futura/Territorio Protagonista interroga l'amministrazione chiedendo di installare delle telecamere di videosorveglianza. "Purtroppo la struttura sportiva “Palazzetto Banca d'Italia” ha subito un altro furto. Da anni tali fenomeni si ripetono costantemente. - si legge nel documento - Entro quanto si provvederà a tale soluzione?"

Inoltre, il consigliere di minoranza sollecita Palazzo Marconi a dare una risposta agli operatori ortofrutticoli che dopo la chiusura del piano inferiore del Mercato Coperto per lavori di manutenzione non possono svolgere il proprio lavoro. "Chiediamo di sapere quale sarà il loto futuro occupazione. Potranno essere spostati al piano superiore in attesa di svolgere lavori al piano inferiore? - continua Fiasco - A quanto corrisponderà la somma dell'intervento? Quale sarà il futuro dell'interna struttura?"