Genzano | Tutto pronto per "Rock per un Bambino 14", domani sera al PalaCesaroni ore 20.30. Ultimi ritocchi e prove generali nel pomeriggio
Pubblicato: Venerdì, 24 Maggio 2024 - redazione eventiGENZANO (attualità) - Ultimi ritocchi e prove generali nel pomeriggio
ilmamilio.it
Tutto pronto per la serata spettacolo "Rock per un Bambino" 14, con Luca Guadagnini, la sua Band e il suo Staff dell'Associazione Aurora Music a terminare stasera gli ultimi preparativi e le prove tecniche che stanno procedendo per il meglio.
Domattina ultimissimi biglietti acquistabili ai botteghini davanti al PalaCesaroni dalle prime ore del mattino, la serata inizierà alle 20.30 con il gran pienone di pubblico come sempre e grandi ospiti sul palco di via Emilia Romagna. Fausto Leali, Ivana Spagna, Piazza Bologna, Peter White, signora Gilda, Claudio Lippi e molti altri, per una serata di grande musica e divertimento, per la giusta causa di devolvere l'incasso a favore della cura e la lotta alle malattie neonatali per l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
Nel tardo pomeriggio Luca Guadagnini alle prese con le prove di scena ha ricevuto la visita dell'ex sindaco di Genzano Enzo Ercolani, il primo sindaco a concedere il patrocinio e l'uso del Palazzetto dello Sport genzanese insieme alla sua amministrazione per la prima edizione della Manifestazione 14 anni fa (nella foto sopra poco fa al PalaCesaroni con Luca Guadagnini e il cronista Luciano Sciurba, sempre al fianco del cantautore genzanese dal primo "Rock per un Bambino" ) .