Castel Gandolfo | Dopo la sfilata di ieri, grande successo come cantante lirica per la stilista Isabella Springmhul
Pubblicato: Domenica, 12 Maggio 2024 - redazione eventiCASTEL GANDOLFO (eventi) - Durante il concerto nella Chiesa di San Tommaso di Villanova, nel pomeriggio, ha incantato tutti i numerosi presenti, che hanno applaudito a lungo le sue performance canore con standing ovation ripetute
ilmamilio.it
Dopo il grande successo della sfilata di ieri pomeriggio a Palazzo Chigi, ad Ariccia, oggi giornata dedicata alla musica e al canto per la stilista Isa, la ragazza guatemalteca, 27enne con sindrome di Down, la sua seconda passione.
Durante il concerto nella Chiesa di San Tommaso di Villanova, nel pomeriggio, ha incantato tutti i numerosi presenti, che hanno applaudito a lungo le sue performance canore con standing ovation ripetute.
Lo spettacolo canoro classico si è tenuto alla presenza del sindaco Alberto De Angelis, della presidente della Fondazione Giovanni Campaniello Ets Patrizia Fabbricatti, la mamma della stilista cantante Isabell, la signora Brenda Estrada, curatrice degli eventi di questi giorni, del giornalista, fotoreporter, del Messaggero, Luciano Sciurba, lo stilista di Genzano Filippo La Fontana e altri illustri ospiti.
Durante l'esibizione in chiesa sotto all'altare si è esibita anche la cantante lirica veliterna Letizia Strillozzi, che fa parte della Rete Inclusiva delle varie Associazioni che aderiscono ai progetti di aiuto e sostegno a ragazzi e ragazze con varie disabilità .
Al pianoforte il maestro Lorenzo Veronesi, hanno collaborato alla buona riuscita della emozionante e coinvolgente esibizione musicale anche il Coro Musikè di Classe, diretto dal maestro Luca Ceccarelli e i volontari di Visit Castel Gandolfo. Per l'intera giornata sono stati esposti anche gli abiti e le splendide creazioni di moda della giovane stilista Isabella Springmhul, presso la sala consiliare del Comune, con moltissime visite. Mentre domani sarà la volta del Comune di Albano ad ospitare la stilista, dalle 17,30 in poi, con la proiezione del video a lei dedicato e la mostra dei suoi abiti e delle sue creazioni presso la sala consiliare del Comune. Martedì 14 Maggio, incontrerà gli studenti del Liceo Cicerone, alla succursale di Villa Cavalletti a Grottaferrata.