Albano Laziale | Striscia la Notizia nuovamente a Pavona per il sottopasso (ancora) incompiuto

Pubblicato: Sabato, 10 Giugno 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - L’inviato del programma, in onda ogni sera su Canale 5, aveva già fatto visita al cantiere nel gennaio 2022 ma l’apertura dell’importante infrastruttura non è ancora avvenuta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Jimmy Ghione di Striscia la Notizia è tornato a Pavona nel Comune di Albano Laziale per parlare nuovamente degli infiniti lavori di realizzazione del sottopasso in via Piani di Monte Savello. L’inviato del programma, in onda ogni sera su Canale 5, aveva già fatto visita al cantiere nel gennaio 2022 ma l’apertura dell’importante infrastruttura non è ancora avvenuta. Il termine lavori era stato fissato per dicembre dello scorso anno. I ritardi sarebbero legati alla realizzazione di fognature, come ha affermato il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Luca Andreassi durante il servizio andato in onda ieri sera. L’assessore ha anche annunciato l’apertura del sottopasso per ottobre 2023.

I residenti lamentano da anni un traffico spesso insostenibile, legato proprio al cantiere. Quest’ultimo ha causato la chiusura di via Piani di Monte Savello, con migliaia di macchine costrette a percorrere via Del Mare dove il passaggio a livello si chiude ogni mezz’ora.

Judo Frascati 3 ilmamilio
ACF grande ilmamilio

 

settimane sportive colline