Le ragazze della Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano ottengono una storica vittoria al Cds regionale

Pubblicato: Mercoledì, 07 Giugno 2023 - redazione sportiva
CASTEL GANDOLFO - Storica vittoria nella categoria ragazze per la Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano al campionato di società regionale che si è svolto presso lo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla a Roma il 6 Giugno.
 
> GUARDA LE FOTO
 
 Protagoniste della vittoria sono state le atlete Elisa Ciaramella, Beatrice Di Milo, Caterina Gentili, Sofia Mosti, Sara Petricone, Asia Chia Prestifilippo, Myriam Prestifilippo, Giulia Rocchi, Viola Salerno, Chiara Tarquini, Elisa Vezza
 
Raggiunto il primato regionale con il tempo di 52.90 grazie alla staffetta 4 x 100 con Caterina Gentili, Sara Petricone, Elisa Vezza e Chiara Tarquini. Il record apparteneva alla studentesca  Andrea Miliardi dal 2019
 
Soddisfazione per il Direttore tecnico della Libertas Carlo Festa, per gli altri tecnici Alessandro Carletti, Elisabetta Crestini, Daniele Focacetti, Chiara Guerrucci, Rodolfo Silvestri e per il prEsdiente della società Giuseppe Bellapadrona.
 
La società ha ringraziato tutte le ragazze e i ragazzi che si sono impegnati nel corso della manifestazione sportiva e in generale per l'impegno profuso in questo importante anno di attività.