Rocca Priora, fine settimana di successi sportivi per i giovani della città. I complimenti del Comune

Pubblicato: Lunedì, 05 Giugno 2023 - redazione sportiva
ROCCA PRIORA - Si arricchisce il medagliere sportivo di Rocca Priora grazie alle ultime imprese della giovanissima boxeur Vittoria Milani, del campione di Brazilian jiu-jitsu No-Gi Jacopo Vinci e dei piccoli ginnasti della ADS GYM POINT
 
Vittoria, 12 anni, ha sfoderato tecnica e grinta all'Etruria Sport Festival di Cerveteri aggiudicandosi il titolo di “miglior pugile” nella categoria Amatori alla fine di trenta match che hanno visto sfidarsi ad alti livelli ragazzi e bambini.
 
Jacopo Vinci il 28 maggo è salito per due volte sul gradino più alto del podio al Campionato italiano Bjj Open presso il Nelson Mandela Forum di Firenze. Primo assoluto nella cintura viola e anche nella categoria -100 kg.
 
Due atleti della Gym Pont hanno conquistato la finale del Campionato italiano di ginnastica artistica, che si è svolto lo scorso week end a Cesenatico, piazzandosi al secondo posto.
 
“Altri tre prestigiosi risultati, frutto di impegno e costanza – dice la Sindaca, Anna Gentili -. Oggi confermiamo il nostro orgoglio che ci spinge sempre di più a lavorare per la promozione dello sport e delle politiche giovanili. Il nostro grazie va agli atleti piccoli e grandi, alle famiglie e agli allenatori. Auguri per le prossime sfide”.