Rocca di Papa, ciclista cade nel bosco e riporta traumi alla testa: trasportato al policlinico di Tor Vergata

Pubblicato: Domenica, 28 Maggio 2023 - redazione cronaca
 
  • Rocca di Papa (cronaca) - Grande afflusso di ciclisti oggi visto la bella giornata di sole sulle strade dei Castelli Romani
     
    ilmamilio.it
     
    Grande afflusso di ciclisti oggi visto la bella giornata di sole sulle strade dei Castelli Romani, in particolare sula via dei Laghi, i Pratoni del Vivaro ed i boschi interni tra Velletri, Rocca di Papa e Rocca Priora.

    Judo Frascati 3 ilmamilio

    ACF grande ilmamilio  
     
    In tarda mattinata, un gruppo di ciclisti di Roma e provincia era intento in una escursione tra i boschi di via dei Principi, nel comune di Rocca di Papa, quando uno di loro, un 54enne romano, è caduto all'indietro in un tratto di bosco in pendenza ferendosi in maniera seria.

    settimane sportive colline

     
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rocca Priora, una ambulanza del 118, mentre la chiamata ai vigili del fuoco è stata annullata, in quanto non necessaria. L'uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 presso il policlinico di Tor Vergata per i traumi alla testa, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. A chiamare i soccorsi, dal bosco, al confine tra i comuni di Rocca di Papa e Rocca Priora, sono stati gli altri ciclisti in mountain bike che erano con lui.