AVIS Ciampino compie 40 anni. Gli auguri dell’Amministrazione comunale

Pubblicato: Lunedì, 22 Maggio 2023 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Nata il 21 maggio 1983 da un’idea di don Cesare Misani e Vincenzo Forceri, è stata il primo presidio dei Castelli Romani fuori dagli ospedali

ilmamilio.it - nota stampa 

L’AVIS comunale di Ciampino compie 40 anni. Per l’occasione, la Sindaca Emanuela Colella ha ricevuto una delegazione del Comitato locale guidata dal Presidente Mauro Benassi consegnando loro una targa celebrativa per rendere omaggio ai tanti volontari esprimendo gratitudine e riconoscenza “per l'impegno civico, la solidarietà e la passione che ne fanno un esempio per la comunità”.

Nata il 21 maggio 1983 da un’idea di don Cesare Misani e Vincenzo Forceri, è stata il primo presidio dei Castelli Romani fuori dagli ospedali.

“L’AVIS è un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità – commenta la Prima Cittadina – Ringraziamo il Comitato di Ciampino e il suo Presidente per il loro instancabile impegno quotidiano. Donare è un gesto di grande solidarietà nei confronti del prossimo. A tutti i volontari il nostro più sentito e caloroso augurio per questo traguardo importante”.

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

ACF grande ilmamilio

 

settimane sportive collineexpert 1 ilmamilio