Genzano, si cappotta su Via De Gasperi: 4 auto danneggiate

Pubblicato: Lunedì, 15 Maggio 2023 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, ambulanza, auto, autobus e testoGENZANO (cronaca) -Paura in centro

ilmamilio.it

A Genzano nella centralissima Via De Gasperi, intorno alle 19, un uomo di 32 anni a bordo di una Citroen C3 , dopo aver sbandato con la sua auto, ha colpito 4 macchine parcheggiate (danneggiandole gravemente) per poi cappottarsi di lato.

> GUARDA LE FOTO

Sono intervenuti per i soccorsi alcuni commercianti e residenti del posto per soccorrere lui e il figlio di pochi anni. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 per vistare e medicare padre e figlio che sono rimasti leggermente contusi e non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Genzano e una volante del vicino commissariato per chiudere la strada e svolgere i rilievi.

Gli agenti della Polizia Locale e del vicino commissariato hanno richiesto l'alcol e il drug test presso l'Ospedale dei Castelli. In questi casi, se il conducente si rifiuta, per procedura delle nuove leggi stradali gli viene comunque sospesa la patente.  Le indagini e i rilievi chiariranno la dinamica su quanto avvenuto.

L'auto è stata rimossa dal carroattrezzi intervenuto con un braccio gru del deposito giudiziario di Genzano. La strada è tornata alla normalità intorno alle 20.