Elezioni | A San Cesareo conferma per Alessandra Sabelli, a Valmontone vince Veronica Bernabei

Pubblicato: Lunedì, 15 Maggio 2023 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, champagne, bottiglia di vino e testoSAN CESAREO / VALMONTONE (attualità) - Le due città eleggono il consiglio comunale
 
ilmamilio.it
 
A San Cesareo si conferma sindaca per il secondo mandato Alessandra Sabelli contro l'avversario Gianluca Giovannetti del centro-destra. Erano gli unici due candidati quindi non ci sarà il doppio turno benché erano sopra i 15.000 abitanti.
La Sabelli vince con la coalizione di centro sinistra.accademia calcio frascati banner ilmamilio
 
A Valmontone netta affermazione della candidata Veronica Bernabei, che era già in giunta con l'ex sindaco Alberto Latini,per la coalizione del centro-sinistra che diventa sindaco al primo turno. La Bernabei con PD e 4 liste civiche ha preso 59% contro Gentili 34% (Fratelli d'Italia più tre civiche) e Carrozza 7% . I dati sono ancora parziali.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e champagne
settimane sportive colline
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
expert 1 ilmamilio