Rocca di Papa | Incidente stradale in Via dei Laghi e albero caduto: pomeriggio di interventi per Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Pubblicato: Lunedì, 08 Maggio 2023 - redazione attualitàROCCA DI PAPA (cronaca) - L'incidente causato da un cinghiale che ha attraversato improvvisamente Via dei Laghi
ilmamilio.it
Pomeriggio di gran lavoro per la Polizia Locale di Rocca di Papa ed i vigili del fuoco di Nemi. La Locale è intervenuta, verso le 15 per un incidente stradale e poi per regola la viabilità per un grosso albero caduto un ora dopo.
Gli agenti della Polizia Locale coordinati dal comandante Sergio Ierace, che dirige anche il corpo di Lanuvio, sono intervenuti in via dei Laghi per un incidente stradale causato da un cinghiale che attraversava improvvisamente la strada uscendo dalla folta boscaglia e veniva centrato da una macchina Ford EcoSport che rimaneva in panne sul posto danneggiata seriamente. Il cinghiale impaurito a seguito dell'urto si dileguava tra i boschi. Per fortuna non ci sono stati danni fisici, ma solo tanta paura per il conducente del veicolo che è stato soccorso dalla pattuglia della polizia locale.
Immediatamente dopo a causa del maltempo la centrale operativa riceveva una chiamata per altro intervento in via Marino Campagna dove su segnalazione dei Vigili del fuoco di Nemi, gia sul posto operativi. La pattuglia di servizio interveniva per un grosso albero che si è spezzato cadendo su dei cavi Enel . A causa del peso, piegandosi e cadendo, il grosso albero ha spezzato un palo in cemento della linea Elettrica. Intervenuto sul posto anche il Pronto Intervento Enel, che ha proceduto a togliere la tensione. Poco dopo interveniva anche l'autoscala dei pompieri da Roma per tagliare l'albero e mettere in sicurezza il palo, operazioni ancora in atto. Si comunica che via Marino Campagna è momentaneamente chiusa in entrambi le direzioni .
Aggiungi commento