Albano Laziale piange la scomparsa di Marco Carcione. Ispettore di Polizia Locale, aveva 52 anni

Pubblicato: Mercoledì, 19 Aprile 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualtà) - Lavorava al Comando di Polizia Locale albanense dal 2004

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È venuto improvvisamente a mancare stamattina Marco Carcione. Cittadino albanense, aveva cinquantadue anni. Era molto conosciuto in città per il suo lavoro presso il Comando di Polizia Locale albanense, ove prestava servizio dal 2004, con il grado di Ispettore. I funerali saranno celebrati domani alle ore 15 presso la Cattedrale di San Pancrazio ad Albano Laziale.

“L'Associazione si stringe al dolore della famiglia e invia un abbraccio al Comandante Nunziata e a tutti i colleghi del Comando della Polizia Locale di Albano Laziale”, queste le parole di cordoglio dell’Associazione Polizia Locale Comandi del LazioJudo Frascati 3 ilmamilio

Il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha voluto ricordare Marco Carcione: "Ha sempre svolto il suo lavoro, con estremo impegno e passione, lasciando a tutti noi il ricordo di un uomo allegro, ironico e fiero del servizio speso per la nostra comunità". 

Anche il dottor Mauro Masnaghetti, Comandante della Polizia Locale di Albano Laziale fra il 2020 e il 2021, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia e ai colleghi.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi.

settimane sportive colline



 

 

 


Commenti  

# Claudio Marzano 2023-04-19 12:33
Condoglianze alla famiglia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione