Frascati | "I lavori in Passeggiata? Sono una schifezza"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Aprile 2023 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La dura lettera di una cittadina che non apprezza l'intervento in corso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

sono una cittadina di Frascati basita di quanto ho visto fare alla mia bella Passeggiata.

LEGGI Frascati | Terminati lavori di sistemazione parte alta Passeggiata

I lavori di rifacimento della pavimentazione, a mio avviso, sono stati una grande schifezza. Mi chiedo come sia possibile ridurre la parte pedonale del camminamento, per lasciare spazio poi ad uno sterrato che anche se dovesse mai vedere l'erba, non sarà mai un giardino.

Ma chi l'ha pensata? Ma chi ci ha speso soldi? Ma chi ci ha lavorato?settimane sportive colline

Non si è in grado di mantenere in sicurezza un parco come Villa Torlonia, dove continuano a cadere rami (LEGGI Frascati | Crolla un altro albero a Villa Torlonia: per fortuna non c'era nessuno sotto) che prima o poi purtroppo finiranno in testa a qualcuno, come si pensa di poter mantenere decoroso uno sterrato come quello follemente realizzato sulla Passeggiata?

Non c'erano i soldi per comprare nuove mattonelle, questo è evidente: tanto valeva lasciarla così. Judo Frascati 3 ilmamilio

Non si è in grado di mantere decorose le nostre piazze, spesso piene di cartacce, come si può pensare che questo sterrato possa non diventare un ricettacolo di rifiuti e cacche di cani?

Infine, restringendo di un paio di metri il passaggio, mi chiedo come si faranno a mettere le bancarelle - come ormai sistematicamente accade ad ogni festa comandata. Dove passerà la gente? Sulle cacche dei cani o sul fango?

Vorrei sapere chi ha studiato questo schifo.

Grazie".