Cambiamento in "Pro Italia Castelli Romani", Vito Trentadue neo segretario sezione Frascati

Pubblicato: Giovedì, 13 Aprile 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Un'altra notizia ufficializzata è la creazione di una nuova sezione di partito, che approderà in quello che potremmo definire il cuore pulsante dei Castelli Romani, ovvero Frascati

ilmamilio.it - nota stampa 

Il partito di stampo sovranista, approdato anche ai Castelli, ha recentemente programmato dei cambi di rotta a livello di organizzazione e direzione.

Notizia di pochissimi giorni fa è la fuoriuscita dal partito dell'ex segretario della sede di Pro Italia Castelli Romani, Serena Catoni.

L'immediata riunione, tenutasi al Pitty Village di Frascati (e capitanata dal segretario nazionale di Pro Italia, Matteo Brandi) ha ufficializzato il ruolo di Vito Trentadue, neo segretario della sezione di Frascati. Importanti sono inoltre le disposizioni delineate proprio nello stesso giorno dal fondatore e segretario nazionale, Matteo Brandi. L'idea preponderante è quella di tornare a fare una politica saldamente attaccata al territorio, distaccata dai social e dai "likes" che differiscono non poco dagli effettivi riscontri sociali.

Un'altra notizia ufficializzata è la creazione di una nuova sezione di partito, che approderà in quello che potremmo definire il cuore pulsante dei Castelli Romani, ovvero Frascati.Judo Frascati 3 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio