L’Esercito Italiano e l’associazione “Ampio Raggio” donano uova di Pasqua al “Il Grembo”

Pubblicato: Mercoledì, 12 Aprile 2023 - Redazione 1
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che giocano a calcio, attrezzatura per lo sport, uniforme militare e il seguente testo "SANTOS"NEMI (attualità) - Il 6° Reggimento Genio Pionieri e l’associazione “Ampio Raggio” insieme in una visita ricca di doni per i bambini de “Il Grembo”.
 
ilmamilio.it
 
 In prossimità della Santa Pasqua, il personale del 6° Reggimento Genio Pionieri, in collaborazione con quello dell’associazione “Ampio Raggio ODV” retta dal Presidente Dott. Antonio Autorino, ha incontrato i bambini del Centro di Prima Accoglienza “Il Grembo” di Nemi.
 
I Pionieri dell’Esercito, accompagnati dal Comandante di Reggimento e dal Comandante del Battaglione “Nemi”, dopo essere stati accolti dal Sindaco, Dott. Alberto Bertucci, hanno donato ai piccoli ospiti del Centro delle tradizionali uova di Pasqua, del materiale didattico e alcuni giocattoli, suscitando in loro gioia e felicità.
 
Il coordinatore della struttura, Dottore Alessandro Valle, ha ringraziato i militari dell’Esercito Italiano e l’associazione “Ampio Raggio ODV”, sottolineando come “essere destinatari di un’iniziativa del genere riempie il cuore di chi dona e di chi riceve e consente ai piccoli ospiti di toccare con mano l’impegno che c’è dietro l’uniforme, l’amore per il proprio lavoro e l’essere al servizio del proprio paese”.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e uniforme militare