Marika Sciamplicotti: "Basta veleni, pensiamo a Rocca di Papa"

Pubblicato: Martedì, 11 Aprile 2023 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - L'ex consigliera comunale sostiene la candidatura a sindaco di Francesco De Santis: "Non pensiamo agli altri, abbiamo le nostre proposte per la città da presentare alla comunità"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Meno veleni, meno scontri, meno livore: più amore per la città, più impegno sociale, più politica e visione.

Marika Sciamplicotti, reduce dall’esperienza da candidata alle elezioni Regionali di febbraio si rituffa nel suo territorio, in una Rocca di Papa che il 14 e 15 maggio sarà chiamata, dopo la fine anticipata dall’esperienza Cimino, ad eleggere il nuovo sindaco.

“Speravo che la stagione dei veleni e delle contrapposizioni personalistiche fosse finalmente alle spalle ed invece, già nel pieno della campagna elettorale, mi accorgo che a dominare la scena ci sono ancora logiche che sono lontanissime da quello di cui la nostra città avrebbe bisogno”, dice l'ex consigliera comunale.

Judo Frascati 3 ilmamilio

“La nostra comunità ha bisogno di serenità, di impegno e soprattutto della visione della Rocca di Papa che dobbiamo costruire. Serve una politica davvero in grado di lavorare per il bene pubblico: spero che in queste settimane ci sia un reale confronto sui temi, anche aspro se occorre, ma che metta finalmente la città al centro e non i personalismi. La grande scommessa che ci troviamo di fronte è quella di ridare luce a Rocca di Papa: sono convinta che la nostra coalizione, che sostiene Francesco De Santis, saprà mettere da parte le logiche sterili della contrapposizione personale e presentare alla comunità una proposta di rilancio sostenibile e credibile. Agli altri non dobbiamo guardare: noi vogliamo solo il bene di Rocca di Papa”.colline nuoto6 ilmamilio