Si cerca Martina in tutta Roma e Castelli, la 18enne è scomparsa da Genzano

Pubblicato: Martedì, 04 Aprile 2023 - Redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - La trasmissione ha reso noto come la diciottenne sia “scomparsa da Genzano”. La ragazza era infatti ricoverata in una struttura sanitaria genzanese per alcune cure, dove non è rientrata dopo le ore 19.30 di domenica 2 aprile

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Martina, una ragazza diciottenne di Cineto Romano, affetta da problemi di salute e bisognosa di prendere delle medicine quotidiane è scomparsa da due giorni. I genitori hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e alla redazione di “Chi l'ha Visto” che ha pubblicato la scheda con alcuni dati e informazioni utili alla ricerca. La trasmissione ha reso noto come la diciottenne sia “scomparsa da Genzano”. La ragazza era infatti ricoverata in una struttura sanitaria genzanese per alcune cure, dove non è rientrata dopo le ore 19.30 di domenica 2 aprile.

Si chiede nella scheda di “Chi l’ha visto” di cercare a Roma e provincia segnalando eventualmente la sua presenza in caso di avvistamenti. La giovane indossava, al momento della scomparsa, una felpa grigia con cappuccio, un paio di fuseaux neri con striscia bianca ai lati, scarpe da ginnastica. Martina non ha documenti dietro e il suo telefono risulta spento da alcuni giorni fanno sapere dalla redazione sulla nota di scomparsa delle loro pagine social. 

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio