Frascati | Non si ferma all'alt dei Carabinieri: arrestato
Pubblicato: Giovedì, 30 Marzo 2023 - redazione cronacaFrascati (attualità) - Dai controlli è emerso che sia la sua patente, che i documenti stradali della macchina erano in regola.
ilmamilio.it
L'altra notte un cittadino romeno insofferente ai controlli è stato arrestato dai carabinieri per fuga all'alt e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto questo è accaduto nel giorno del suo compleanno.
Il fatto è avvenuto alla periferia della cittadina tuscolana , nella zona di via Prataporci. Quando i carabinieri della stazione di Frascati hanno mostrato la paletta per intimoriti l'alt per un semplice controllo, il 35enne che guidava la sua macchina non si è fermato ed è fuggito al posto di controllo dei carabinieri.
I militari lo hanno inseguito per un circa 2 km. È stato infine fermato e bloccato in via Pietra Porzia. Il trentenne, una volta sceso dalla sua auto, ha reagito al controllo spintonando e insultando i due militari di servizio.
Cosį è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Dai controlli è emerso che sia la sua patente, che i documenti stradali della macchina erano in regola.