Velletri, sono 4 i feriti (uno in codice rosso) degli incidenti di questa mattina
Pubblicato: Martedì, 14 Marzo 2023 - redazione attualitàVELLETRI (cronaca) - Due gli incidenti alle prime ore della mattina
ilmamilio.it
Sono 4 i feriti negli incidenti stradali accaduti questa mattina a Velletri.
Nel primo incidente un tamponamento ha coinvolto 4 auto all'altezza del km 19,400 della Via dei Laghi in direzione Pratoni del Vivaro. Due persone sono rimaste ferite e portate in ospedale a Velletri. Il tamponamento a catena è stato provocato da una Saab guidata da un 40enne del posto.
L'incidente più grave è accaduto un paio di chilometri più distante, nella zona denominata 'Curvone'. Una Skoda guidata da un 73enne (con accanto la moglie coetanea di Velletri e dietro una nipotina di 12 anni) è finita contro una Fiat Panda che saliva in senso contrario. Tre i feriti: il 73enne in codice rosso, la 12enne con contusioni non gravi e una signora alla guida della Panda che è stata trasferita in ospedale al Noc. E' una 60enne di Velletri.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri che hanno regolato il traffico e la viabilità fino alla rimozione dei mezzi da parte del soccorso stradale di Velletri.
Si raccomanda da parte della Polizia Locale veliterna la massima attenzione alla guida in questo tratto di strada, tra il km 18 e 20, dove accadono spesso incidenti molto gravi.