Frascati | Il ricordo sui social del cameriere Davide Bosoni Rota, morto ieri nell'incidente su via Vermicino

Pubblicato: Sabato, 11 Marzo 2023 - redazione cronaca
FRASCATI (cronaca) - La vittima risiedeva a Palestrina ma lavorava da molti anni in città

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

In tanti dopo l'incidente mortale di ieri mattina su via di Vermicino, dove ha perso la vita un 43enne di Palestrina che lavorava come barista e cameriere in alcuni locali della cittadina tuscolana, hanno postato messaggi di cordoglio sui social ricordandolo con affetto e simpatia. colline nuoto6 ilmamilio

Davide Bosoni Rota, scrivono in tanti, "era un uomo sempre allegro e gentile, che si guadagnava da vivere come cameriere e barista. Siamo senza parole e pieni di tristezza per la sua morte".  E anche ieri mattina, probabilmente si stava recando al lavoro in un bar della zona .

LEGGI Grave incidente stradale su Via di Vermicino: morto un 43enne

Sul posto ieri mattina, dopo il terribile scontro frontale in via di Vermicino, erano intervenuti gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale Sesto Gruppo Torri per i rilievi dell'incidente e la strada era stata chiusa per diverse ore, dalle 7.30 alle 12 circa. Judo Frascati 3 ilmamilio

Lo scontro è avvenuto nel territorio del comune di Roma, all'altezza del civico 321, in ausilio è arrivata anche una pattuglia della polizia locale di Frascati per regolare e chiudere il transito. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto del 43enne, che era diretta verso la Casilina, è finita contro un camion da lavoro, che procedeva verso Frascati, guidato da un cittadino romeno 40enne, che è rimasto leggermente contuso. Per il cameriere 43enne, molto conosciuto a Frascati ma residente a Palestrina, purtroppo non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei pompieri e dei sanitari del 118: l'uomo è deceduto sul colpo.

Davide era molto conosciuto a Frascati: aveva lavorato in vari bar e pizzerie del centro.

Nel terribile scontro era stata coinvolta anche una macchina che ha tamponato il camion con una donna e un minore a bordo, entrambi rimasti contusi in maniera lieve. 

rota davide ilmamilio