Velletri, durante la presentazione dei lavori PNRR il sindaco Pocci annuncia la sua ricandidatura a primo cittadino

Pubblicato: Sabato, 11 Marzo 2023 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediVELLETRI (attualità) - Presenti all'incontro anche assessori e consiglieri comunali
 
ilmamilio.it
 
Il sindaco Orlando Pocci durante la presentazione dei lavori per alcuni milioni di euro dei fondi PNRR (che saranno svolti entro i prossimi 12 - 18 mesi a Velletri e che riguarderanno il centro storico,  il restyling di Piazza Cairoli e del Mercato coperto)  ha annunciato che si ricandiderà nuovamente a sindaco della sua cittadina.
colline nuoto6 ilmamilio
 
"Questa mia decisione arriva per portare avanti i molti progetti intrapresi con la mia squadra.  E nonostante le difficoltà e i sacrifici fatti in questi cinque anni . A maggio prossimp saró nuovamente candidato per la coalizione del centro-sinistra con il PD come sindaco ", ha detto con soddisfazione e orgoglio Pocci.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Sono intervenuti alla conferenza stampa numerosi cittadini,  rappresentanti delle associazioni dei commercianti,  agricoltori e gli assessori Edoardo Menicocci, Francesca Argenti e Alessandro Priori oltre che molti consiglieri comunali di maggioranza e opposizione.
 
La conferenza pubblica si è tenuta nella Sala Tersicore del Comune di Velletri.