Castelli Romani, orgoglio per la ritmica della Roma 70 Ginnastica Castelli Romani. Incetta di premi a San Marino

Pubblicato: Venerdì, 03 Marzo 2023 - redazione sportiva

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che pratica uno sport e spazio al chiusoCASTELLI ROMANI - Grande prestazione per le ginnaste della Roma 70 Castelli Romani alla 1^ prova Campionato di Serie C Gold Fgi  a San Marino dello scorso week end. Veramente delle grandi e belle soddisfazioni per le atlete della ritmica della società Roma 70 Ginnastica della sede dei Castelli Romani lo scorso fine settimana a San Marino. Il successo delle atlete si è palesato in occasione della 1^ prova del Campionato di Serie C Gold.

> GUARDA LE FOTO

"Dove la nostra squadra ha ben figurato, in un contesto di altissimo livello, presentando valide composizioni di alto livello tecnico ed artistico - Dichiarano le loro due "coach". - Il cerchio in questa prima prova è stato eseguito da Victoria Verrino, alla sua prima esperienza in questo Campionato, la palla e il nastro dal capitano Serena Kalaj e le clavette da Elena Miraldi. Emozionanti le esecuzioni delle nostre atlete che hanno gareggiato contro quasi 50 squadre provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna, difendendo i colori della società e che hanno conquistato la 19^ posizione ".

Soddisfatte le tecniche Marta Piselli e Greta Giammarioli, alla guida del settore dei piccoli attrezzi che allenano con passione tutte le atlete presso le sedi di Frascati (Liceo Classico M.Tullio Cicerone) Grottaferrata (scuola elementare San Nilo) e Morena (scuola elementare Tommaso Rossi). " Un plauso alle ginnaste ed allo staff tecnico per il lavoro svolto, ed un in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici", arriva dai dirigenti della forte squadra dei Castelli Romani.